Tubi in cupronichel per navale, scambiatori
e impiantistica
Lario Industry è specializzata nella fornitura di semilavorati (tubi, raccordi, lamiere, nastri, barre,etc) in cupronichel per applicazioni navali, scambiatori di calore e impiantistica.
I materiali da noi proposti rispettano le specifiche più diffuse ASTM e ASME (B622, B619, B626, ecc.), incluse le piastre tubiere forgiate. Inoltre, forniamo regolarmente tubi e raccordi fino al diametro di 219,1 mm in CUNI 90/10 UNS C70600 e CUNI 70/30 per impianti di desalinizzazione, acqua di mare e applicazioni navali.
La nostra specializzazione nella fornitura di semilavorati metallici come tubi, lamiere, forgiati e fusioni, è ampiamente riconosciuta nei settori navale, degli scambiatori di calore e dell’impiantistica industriale.
Collaboriamo attivamente con tubifici e laminatoi in paesi emergenti come India e Cina, rigorosamente selezionati con visite ispettive, per fornire tubi, lamiere e raccorderia in rame (Cu-DHP), leghe di rame (Cupronichel (90/10 e 70/30; C70600 e C71500), Aluminium Brass, Admiralty Brass, i vari acciai INOX, leghe di nichel (UNS S8020), Incoloy, Hastelloy, Inconel e Monel.
Grazie alla nostra sede in Cina con personale italiano residente, garantiamo il massimo controllo qualitativo lungo tutto il processo di produzione, dalla selezione della materia prima (mother pipe) fino alle fasi finali con test non distruttivi come gli ultrasuoni (con l’uso ripetuto di tubi calibrati) o l’Eddy Current Test, seguendo le specifiche richieste dei nostri clienti.
forza e versatilità